Neylgaili replied

299 weeks ago




Jason Of Star Command > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Ricordo questo spettacolo come un ritorno ai tempi del serial. Questo ha fatto un pò di suspense alla fine e, anche se questo non è Shakespeare, preferirei vederlo rispetto a qualsiasi ora del sabato per bambini o a qualsiasi altra cosa sul canale Disney. Per quanto riguarda il tentativo di capitalizzare sul fenomeno di Star Wars, le cose in televisione tendono ad andare in cicli. Durante la maggior parte degli anni '50, gli occidentali erano caldi proprio come durante gli anni '70, gli spettacoli polizieschi erano la cosa giusta. E 'stato bello vedere di nuovo James Doohan. Sid Haig è sempre stato un grande criminale. È stato divertente vedere Julie Newmar in uno spettacolo per bambini. Doveva essere un divertente spettacolo di fantascienza e consegnato. Charlie Dell è stata un'ottima scelta per interpretare lo scienziato, il suo personaggio era unico.
Ricordo a malapena questo spettacolo del sabato mattina come un sogno appassionato.Ricordo uno dei membri come una sorta di telepatico / empatico, che penso fosse una delle ragazze. Ricordo di voler essere l'eroe principale dell'azione. E volevo assolutamente pilotare la nave che avevano, il che ricorda una versione avanzata dello space shuttle. <br/> <br/> Uno dei pochi episodi che ricordo è che atterrano su un pianeta e martellano un pezzo di roccia, quindi l'area da cui hanno preso il rock iniziava a "sanguinare". La prossima cosa che sai è che il telepate sta ricevendo ogni sorta di vibrazioni pazzesche dall'intero planetoide. Naturalmente alcuni giorni dopo sono uscito e avevo tirato fuori dalla strada un pezzo di strada appena asfaltata e il catrame è caduto fuori da esso. Sono un po 'impazzito e sono tornato in casa urlando, IL PIANETA È VIVO! Ero così giovane. <br/> <br/> Anche se ora sono molto più grande, mi piacerebbe avere delle copie di questo spettacolo, non importa quanto possa essere stato banale in passato. Era solo una di quelle cose su cui sei cresciuto.
Jason of Star Command è uno dei miei programmi preferiti. Da adolescente, mi ero già divertito con i precedenti spettacoli di Filmation, Tarzan e Space Academy, entrambi di grande valore. Quando Jason è uscito come parte dell'intero pacchetto Tarzan e del Super 7, i 90 minuti che valgono l'azione mi hanno fatto uscire dall'acqua, e Jason era uno dei miei segmenti preferiti. <br/> <br/> Jason era pieno di branchie con grandi effetti speciali prodotti con un budget ridotto. L'intera produzione si è mossa in un ritmo veloce e slanciato, con storie solide e prestazioni ragionevolmente buone, in particolare quelle di Charlie Dell (come Professor EJ Parsafoot) e Sid Haig (Dragos), che hanno ovviamente avuto il tempo di riempire il loro ruoli. <br/> <br/> Il tutto ricorda le vecchie serie di film di fantascienza degli anni '40, come Undersea Kingdom e Phantom Empire, così come i suoi film contemporanei come Flesh Gordon e Starcrash. /> <br/> Lo spettacolo (meritatamente) ha guadagnato il suo intervallo di tempo di mezz'ora, ma è svanito tutto in fretta, per i miei soldi. <br/> <br/> La filmografia ha fatto altri due seriali di fantascienza, entrambi animati, nel 1979, in seguito a Jason: Mighty Mouse: The Great Space Chase (come parte delle Nuove avventure di Mighty Mouse, e successivamente riconfezionato in modo impreciso per il video di casa come primo film di Mighty Mouse "movie lungometraggio", che era accampato fino in fondo, e le meravigliose animazioni (Nuove avventure di) Flash Gordon.
Questo spettacolo è stato un grande spettacolo per bambini. Certo, forse non è stato lo show di tipo seriale più originale, ma guarda come ha fatto il classico film 'Star Wars' copiando il tema dell'avventura action seriale standard. Buck Rogers nel 25 ° secolo continuò il concetto e usò persino nomi come "Twiki" per un robot, dove JOSC aveva già usato il nome WIKKI come un mini robot volante. Come la maggior parte dei post questo show è stato uno show divertente, Dragos è stato uno dei più grandi cattivi in ​​qualsiasi show per bambini.
Nella tradizione dei vecchi periodici degli anni '30, CBS, con il seguito di SPACE ACADEMY e ARK 2 e SHAZAM, ha rilasciato questo programma che era simile a BUCK ROGERS e FLASH GORDON. La serie presentava effetti speciali, osando fare tutto su un budget televisivo. Questo spettacolo era diverso da BATTLESTAR GALACTICA e STAR WARS, ma è stato capitalizzato dalla mania. Il programma è stato l'ultimo di una serie di spettacoli live action per CBS iniziati con KOOKLA FRAN AND OLIE ecc. Lo spettacolo ha funzionato in un formato di mezz'ora ed è stato costantemente eseguito in re run quando episodi nuovi non erano disponibili. Un graffio di sabato per molti anni … divertimento per i bambini. Non chiamare JASON il "ragazzo grigio" & quot; da bambino mi piaceva come molti bambini negli anni '30 o '70 inanimati ADAM WEST o BUSTER CRABBE.

Jason was an officer of Star Command, which was located on the same asteroid as Space Academy. Star Command&#39;s job was to protect the innocent from the bad guys, most notably Jason&#39;s archenemy,
b0e6cdaeb1

Please log in to post a reply.