Ho comprato questo film con un amico perché pensavamo che la copertina fosse divertente. Non sapevo che avrebbe cambiato radicalmente la mia vita. <br/> <br/> Ho perso il conto del numero di volte in cui sono rimasto incantato attraverso le sequenze di sogni / droghe, mi sono sovreccitato alle sequenze di combattimento strettamente coreografate o mi sono meravigliato della sceneggiatura e della regia, che permettono il grande talento e diversi hanno colto l'opportunità di mostrare la propria gamma e abilità. <br/> <br/> Il mio personaggio preferito personale deve essere "Utility Ninja", una parte che compensa in profondità emotiva ciò che manca nel tempo dello schermo. <br/> <br/> Da vedere. Fu (scioccamente) con un certo grado di piacere che mi sedetti a guardare ciò che un amico aveva promesso sarebbe stata la peggiore / migliore esperienza cinematografica della mia vita, la possente 'Roller blade 7'. 2 anni dopo e sono ancora in terapia. Oh si miei cari amici, è DAVVERO QUEL CATTIVO. Ovviamente hanno ottenuto circa 40 minuti di filmati nel barattolo e poi hanno deciso di utilizzare detto filmato all'infinito e ripetutamente per effetto dell'intorpidimento del cervello. La mia unica paura del tipo di mondo post-apocalittico descritto in questo tacchino è che in qualche modo, in qualche modo, una stampa di questo abominio sarebbe sopravvissuta. Davvero i vivi avrebbero invidiato i morti. Questo film è, in lungo e in largo e al di là di ogni ombra di dubbio, l'unico film peggiore e più spregevole nella storia dell'universo. <br/> <br/> È davvero * è * così male. <br/> < br /> Personalmente ho sempre apprezzato il piacere colpevole di un film terribile, e ho affittato questo pensando che sarebbe stato uno di quelli. Per la mia immensa delusione, non lo era. <br/> <br/> La sceneggiatura è presentata in un modo che sembra come se stessero leggendo le righe direttamente dai cartelli, la storia non ha assolutamente senso e il film vero e proprio sembra che sia stato girato su una videocamera domestica. Non potevo nemmeno finire di guardarlo. È anche peggio di & quot; Witch Academy & quot ;, e questa è una vera impresa di per sé. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a capire come un regista potrebbe girare questo film, e quindi ha ancora il buon senso di crederci è stato abbastanza decente da essere pubblicato. <br/> <br/> Doloroso, orribile, orrendo. Ho comprato questo film da una bancarella del mercato tre anni fa .. Devo consegnarlo a te quando mi sono seduto e l'ho guardato .. Ho pensato 'OK! Questo sarà un altro grande film d'azione su B .. 'Ovviamente mi sono sbagliato … Mentre guardavo questo film .. Ho iniziato a capire che questo film mi stava portando su un altro pianeta .. pieno di cr * p! <br/> <br/> Ho iniziato ad annoiarmi e ad annoiarmi con questo film .. Anche se volevo vedere succedeva alla fine ..Mi sentivo davvero sul punto di farmi venire i nervi .. <br/> <br/> Le persone dietro il film possono aver portato alcuni noti attori di nome in questo progetto .. Ma cosa stavano pensando ..? Anche questi attori non hanno potuto salvare questo film .. <br/> <br/> Alla fine del film .. Mi sembrava che fosse uno spreco di soldi .. semplicemente acquistando questo ventosa di film a vita bassa per una piccola quantità di soldi. Alcuni mesi dopo, ho spedito il nastro in beneficenza. Non volevo vederlo di nuovo .. <br/> <br/> Scusa! Ma se stai pensando di guardare un film e poi di addormentarti dormendo .. posso altamente raccomandarlo tu .. Io? Preferisco andare su Pro-Plus e guardare qualcosa di decente ..! <br/> <br/> Deludente 1 su 10! Davvero un grande balzo in avanti nella perfezione del cinema doloroso. <br/> <br/> Tutto di questo film è brutto. Agire (se si può chiamare così), illuminazione, suono, sceneggiatura (se ce n'è uno), editing, direzione, lavoro con la fotocamera, è tutto atroce. Non c'è un singolo elemento che sia fatto bene. Se pensassi che fosse intenzionale, potrei dare qualche credito al film, ma non posso credere che la gente si preparasse a realizzare un film così orribile. <br/> <br/> Questo film merita di essere acquistato e proiettato sui tuoi peggiori nemici .
Neylgaili replied
334 weeks ago